Il realismo pittorico di Francesca Cragnolini

Lunedì 13 Marzo l’associazione Club Cortonesi Amici FVG
ha presentato Il realismo pittorico di
Francesca Cragnolini

L’arte è la passione. La passione è l’arte. Queste due filosofie sono incluse come parti della personalità della creatività di Francesca Cragnolini.

Dopo aver frequentato la scuola d’arte, a Udine, ha cercato diligentemente di migliorare nella tecnica e nell’espress ività delle sue opere.

Per molti anni ha eseguito copie di quadri famosi e murai es per numerosi committenti privati. Per un lungo periodo la sua produzione artistica, a causa di impegni famigliari , si è interrotta fino ad un paio di anni fa, quando ha ripreso vorticosamente a produrre numerosi ritratti ed illustrazioni raffiguranti per lo piil visi di persone comuni e/o famose ed animali, alternando produzioni proprie a commissioni private. Negli ultimi anni ha vigorosamente rinnovato il suo desiderio di creare e di raggiungere la perfezione riprendendo in mano la sua vita artistica e personale per raggiungere una sempre maggiore consapevolezza delle forme e dei colori in modo da esprimere al meglio emozioni che traspaiono dai suoi ultimi lavori.

In costante fermento ricerca nuove tecniche, anche se per lo più negli ultimi periodi, esegue illustrazioni e ritratti a pastell i vincendo numerosi concorsi e facendo si notare in molti ambiti artistici.

Può essere contattala tramite Facebook (AartIllustrazione) – instagram (@aartillustration) – WhatsApp (3339285847) – mail (francesca.cragnolini@libero.it)

Dietro di lei c’è una scia di clienti estremamente felici.
Davanti a lei non vi è alcun limite al suo successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *